Oltre i confini

 

USMAC Group è oramai diventata una realtà concreta; le aziende appartenenti al gruppo offrono servizi mirati alla cura della persona, grazie a professionisti per ogni singolo settore.



Si passa quindi, dal settore medico, quello dove opera attivamente il professionista Dott. Santaniello Umberto, alla medicina, grazie alla Medical LTD, alla nutraceutica, grazie alla Nutraceutica S.L., piuttosto che all'associazionismo, grazie alla A.D.A. Onlus, attraverso una onlus operativa ed efficiente.



Di seguito elencheremo le aziende appartenenti a tale gruppo:

 

VAI AL SITO
www.usmacgroup.it

Casa farmaceutica

 

Il Dott. Santaniello Umberto, medico chirurgo, specialista urologo e amministratore di MEDICAL LTD, ha progettato e prodotto alcuni integratori proprio per l'apparato urinario che sono molto usati e apprezzati sia come prevenzione che supporto: Sermed, Fillmed, Erimed, Flogomed e altri ancora.

Sede Russa

 

La MEDICAL OOO rappresenta la società russa con sede a Mosca, che punta, come prossimo obiettivo, alla produzione stessa di apparecchiature e strumenti clinici, oltreché la produzione degli stessi integratori ampliandoli anche per altri campi applicativi progettando le formule in partnership con operatori e ricercatori locali.

Sede Spagnola

 

La NUTRAMEDICAL SL rappresenta la società spagnola con sede a Tenerife, che punta, come prossimo obiettivo, alla produzione stessa di apparecchiature e strumenti clinici, oltreché la produzione degli stessi integratori ampliandoli anche per altri campi applicativi progettando le formule in partnership con operatori e ricercatori locali.

Dall'estrazione al Cliente

 

Il Dott. Umberto Santaniello si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1986 presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, dove ha poi conseguito la Specializzazione in Urologia nel 1992. Dal 1994 è cofondatore della società Team - Tecnologia Avanzata in Medicina - specializzata nel noleggio di apparecchiature per la litotrissia Extracorporea ed endoscopica laser per il trattamento della calcolosi urinaria e per l'ipertermia prostatica a case di cura private ed ospedali pubblici.

Assistenza ai disabili

 

L’associazione A.D.A. Onlus nasce l’8 novembre 2006. Scopo dell’associazione è quello di superare le condizioni di marginalità civile e sociale in cui spesso il diversamente abile è abbandonato. Nel perseguimento delle finalità che le sono proprie, l’Associazione si propone di contribuire al superamento di tali pregiudizi prefigurando l’obiettivo ultimo del riconoscimento dei diritti fondamentali dell’uomo.